CONDIZIONI GENERALI
- DIRITTO D’AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI
Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso il portale www.DANCETV.eu sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti e/o fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e diritti sulle banche dati.
L’elenco di tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso il portale www.DANCETV.eu è di esclusiva proprietà di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti ed è protetto dalle leggi italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e di diritti sulle banche dati.
Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti del portale www.DANCETV.eu senza l’espresso consenso scritto di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti.
In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di estrazione o acquisizione per estrarre (una o più volte) e/o per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale del portale www.DANCETV.eu senza il espresso consenso scritto di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti. L’utente non potrà neppure creare e/o pubblicare un suo database che riproduca parti sostanziali del portale www.DANCETV.eu senza l’espresso consenso scritto di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti.
- MARCHI
Inoltre, il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri ed i marchi di servizio inclusi o messi a disposizione attraverso il portale www.DANCETV.eu sono marchi o segni distintivi di proprietà di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti.
I marchi e i segni distintivi di Dance Tv A.S.D. non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non siano di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti, in modo tale da generare confusione tra l’ utenza o in qualsiasi altra modalità che possa denigrare o screditare Dance Tv A.S.D. o i suoi rappresentanti.
- COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
Qualora si rivelasse necessaria comunicazione elettronica in entrata ed in uscita tra il portale www.DANCETV.eu e l’utente (e-mail, messaggi di testo SMS, notifiche su App, pubblicazione di messaggi sul portale www.DANCETV.eu ed ogni altra forma di messaggistica), l’utente, fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, accetta di ricevere tali comunicazioni in forma elettronica e riconosce che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che gli saranno fornite soddisfano il requisito della forma scritta, ove espressamente prevista dalla legge.
- LICENZA PER L’ACCESSO AL PORTALE www.DANCETV.eu
A condizione che l’utente rispetti le presenti Condizioni Generali, i Termini del Servizio, e che egli provveda al pagamento dei prodotti/servizi richiesti ed erogati, Dance Tv A.S.D. o i suoi rappresentanti e il suo fornitore di contenuti, concedono una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per accedere al portale www.DANCETV.eu e farne un uso personale e non commerciale. Questa licenza non include alcun diritto:
- di rivendere o uso commerciale di ciascun prodotto/servizio del portale www.DANCETV.eu o dei suoi contenuti, né qualsiasi altro uso derivato del portale www.DANCETV.eu o dei suoi contenuti;
- di effettuare qualsiasi tipo di download o copia di informazioni dell’account a vantaggio di un altro rivenditore o utilizzare data mining, robots o simili dispositivi di acquisizione e estrazione dati.
Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali restano in capo a Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti o ai suoi licenzianti, fornitori, editori, titolari o altri fornitori di servizi.
Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i prodotti/servizi del portale www.DANCETV.eu in tutto o in parte senza espresso consenso scritto di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti.
Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) del portale www.DANCETV.eu in assenza di un espresso consenso scritto da parte di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti.
Non è possibile utilizzare nomi e/o marchi e/o “testo nascosto” del portale www.DANCETV.eu senza l’espresso consenso scritto da parte di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti, così come non è consentito all’utente di usare il portale www.DANCETV.eu al fine di favorire l’indicizzazione di altre pagine web. L’Utente non potrà usare il portale WWW.DANCETV.EU in maniera impropria, bensì esclusivamente nei limiti previsti dalla legge. La violazione delle presenti Condizioni Generali comporterà la revoca dell’autorizzazione o della licenza rilasciata da Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti, fatto salvo il risarcimento del maggior danno patito.
- MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI
Dance Tv A.S.D. e www.DANCETV.eu si riservano il diritto di modificare i Prodotti, le Politiche, le presenti Condizioni Generali e i Termini in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarsi a disposizioni di legge e regolamentari. L’Utente sarà soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di volta in volta vigenti nel momento in cui acceda sul portale www.DANCETV.eu e fruisca dei Prodotti. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.
- RINUNCIA
In caso di inadempimento da parte vostra alle presenti Condizioni Generali, il mancato esercizio da parte di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti del diritto di agire nei confronti dell’utente, non rappresenta una rinuncia di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti, ad agire per la violazione degli obblighi assunti dall’utente.
- CONTATTI
Questo sito web è di proprietà di Dance Tv A.S.D. o dei suoi rappresentanti – info@dancetv.eu
- PRIVACY
Si invita a consultare l’Informativa sulla Privacy, soprattutto nell’ipotesi in cui l’utente sia interessato alla creazione di un proprio account sul portale www.DANCETV.eu ai fini di beneficiare di eventuali vantaggi appositamente riservati agli utenti che decideranno di registrarsi e di cui si argomenterà meglio in seguito.
- LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle Leggi Italiane e, per l’effetto, ricadono all’interno della giurisdizione italiana, ritenendosi espressamente esclusa l’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Merci.
L’utente accetta, e Dance Tv A.S.D. e i suoi rappresentanti accettano a loro volta, di sottostare alla giurisdizione non esclusiva dei Tribunali dello Stato Italiano.
In qualità di consumatore l’utente potrà così agire davanti ai Tribunali dello Stato membro dell’Unione Europea in cui risiede o è domiciliato qualora intendesse promuovere una controversia in relazione alle presenti Condizioni Generali.